Chi sono

Hola a todos! Sono Stefania Colombo, 29enne milanese innamorata di questo meraviglioso Paese che è la Spagna. Amante dei viaggi e della cultura, laureata in Marketing e “mamma” di un ex randagino di 3 anni e mezzo e di 40 kg di peso, il mio Kimbo!

 

ste-kimbo - aspassoperlaspagna.it

Appassionata da sempre di lingue straniere, ho provato a studiare spagnolo da quando avevo 10 anni ma, per un motivo o per l’altro, non ne ho mai trovato il tempo finché non ho deciso di iniziare seriamente e da lì non ho più smesso! La Spagna, la sua cultura e la sua lingua, sono per me sinonimo di libertà pura ed è per questo che, in un momento non molto felice della mia vita, ho deciso di aprire il mio blog (e relativi social – Facebook ed Instagram).

io

E’ così che, il 27 febbraio 2016, nasce questo spazio per parlare di questa mia passione, con la speranza che il mio entusiasmo possa contagiare anche voi e farvi scoprire qualcosa di meno turistico o convenzionale rispetto a quello che si conosce già o, perché no, perché io stessa possa scoprire qualcosa di nuovo grazie al vostro aiuto e alle vostre esperienze.

Ma c’è di più! Non solo mi piacerebbe raccontarvi tutto questo nel mio blog ma, dato che penso che le relazioni interpersonali siano quelle che davvero fanno la differenza, ho deciso di aprire un canale Youtube (a cui potrete accedere cliccando qui ) dove potrete trovare video per poter imparare lo spagnolo e per ascoltare un po’ delle mie chiacchiere su cultura e tradizioni.

Sperando di poter condividere con voi tante belle curiosità su un Paese che ci piace tanto (anche troppo), vi saluto e vi aspetto per venire a spasso per la Spagna con me!

A presto,

Stefania