Il mio corso di spagnolo: facile, utile e divertente

corso di spagnolo - aspassoperlaspagna.itAvete sempre avuto voglia di imparare lo spagnolo, ma avete poco tempo a disposizione per studiarlo? Questo è uno dei tanti motivi per cui una persona spesso non si iscrive ai corsi di lingua (o a dei corsi in generale). Quali sono gli altri? I costi elevati (a volte davvero spropositati) ma anche il fatto che molte persone si sentono un po’ “ansiati” nel pensare che ogni settimana, in quel determinato giorno, a quella determinata ora dovranno essere in quel determinato luogo. E se poi sto male? E se ho tanto da lavorare e devo fare gli straordinari? E se poi devo studiare per l’Università? E se piove? E se fa caldo? E se quel giorno non ho voglia di andarci? Se, se, se e alla fine non si fa mai niente!

Ho pensato, un po’ perché mi diverto io a farli, un po’ perché credo che possano essere utili, di aprire un canale YouTube dove caricare dei video in cui insegno lo spagnolo. Sia chiaro, non sono una prof e non ho anni di insegnamento alle spalle. Non sono sicuramente migliore nello spiegare rispetto a persone che questo lavoro lo fanno tutti i giorni, ma ho studiato lo spagnolo praticamente da sola e lo parlo tutti i giorni, facendo errori, ma anche imparando tante cose nuove.

Se anche voi vi ritrovate in una delle sopracitate situazioni demotivanti o siete fra quelli che non sanno neanche cosa faranno domani, ma avete voglia di studiare, gratuitamente e senza impegni, una lingua bellissima come lo spagnolo, vi invito a seguire le mie lezioni sul mio canale YouTube e… sapete qual è la cosa bella? Ad ogni lezione (che oltre ad essere caricata su YouTube, verrà caricata anche sul blog) troverete degli esercizi da poter fare e rinviarmi per la correzione, in modo da far pratica e di capire se effettivamente state imparando. Avrete quindi a disposizione una persona (cioè io 😉) da poter contattare per chiarire ogni dubbio e che spero possa spiegarvi bene tutto e farvi lezione in una maniera divertente.

Che state aspettando? Iniziate a iscrivervi al canale …io vi aspetto a lezione 😉

p.s= Vi siete persi i video precedenti? Li trovate tutti qui 😉

pps = sì, la qualità video migliorerà 😂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *